I NOSTRI SPETTACOLI

PRODUZIONI E COLLABORAZIONI
La principale attività dell'Associazione Romana Spettacolo a.p.s. è la produzione, l'organizzazione e la messa in scena di spettacoli teatrali di buona qualità, curati ed allestiti in modo professionale.
Abbiamo scelto di affrontare diversi registri interpretativi, allo scopo di migliorare la crescita della compagnia e di offrire al pubblico un ventaglio di proposte sempre diverse. Siamo così passati dai costumi vittoriani a quelli medievali, dalla commedia musicale ai reading letterari accompagnati da musica dal vivo, dal riadattamento di testi classici in chiave contemporanea alla satira politica.

Per la natura sociale dell'associazione, parte del ricavato viene regolarmente devoluto in beneficenza.
L'ARS ha anche partecipato a titolo gratuito, come compagnia ospite, ad eventi culturali, finalizzati alla raccolta di fondi per progetti sociali, organizzati da altre associazioni, come ad esempio "Strada Facendo Onlus" e "Chiara e Francesco Onlus".

Le avventure tragicomiche di un padre separato, che perde la bussola e cerca nella memoria le ragioni per ripartire.

Conosci la storia d'amore di Ago e Lisa?
Se hai vissuto gli eventi tra il 1967 ed il 1977 la conosci anche tu.

Politici, burocrati, giornalisti...
la satira di Animali politici non risparmia nessuno.

16 sketch con 11 attori per farsi 4 risate anche in 2 con 0 intervalli, adattamento e regia di Nicola Guerzoni.

Recital di drammaturgia americana contemporanea, adattamento e regia di Nicola Guerzoni.

Cosa succede dietro le quinte di una piccola tv privata proprio di tutto? Vieni a vedere Canale Zero, mica è la solita televisione!

Commedia crudele tratta da "Il Volpone" di Ben Jonson. E tu? Cosa sei disposto a sacrificare per ottenere quello che vuoi?

Recital scritto e diretto da Nicola Guerzoni per rivivere gli anni '70, la cultura popolare, gli abiti, le storie e soprattutto... la musica!

Vieni anche tu a Beaurivage a gustare una commedia musicale in salsa provenzale, scritta e diretta da Nicola Guerzoni.

Recital su Italo Calvino ospitato nel Teatro della Concordia, uno dei più piccoli teatri del mondo.

Una delle più celebri commedie di Oscar Wilde, allestita proprio come sarebbe piaciuta a lui.