Spettacoli teatrali, concerti, eventi culturali - ARS

Menu principale:

I NOSTRI SPETTACOLI

La principale attività dell'Associazione Romana Spettacolo è la produzione, l'organizzazione e la messa in scena di spettacoli teatrali.
Abbiamo scelto spettacoli di diverso registro interpretativo, allo scopo di migliorare la crescita della compagnia e di offrire al pubblico un ventaglio di proposte sempre diverse: siamo così passati dai costumi vittoriani a quelli medievali, dalla commedia brillante a quella musicale, dal recital con musica dal vivo e letture interpretate al riadattamento di testi classici in chiave contemporanea.

Per la natura sociale dell'associazione, parte del ricavato viene regolarmente devoluto in beneficenza.
L'ARS ha anche partecipato a titolo gratuito, come compagnia ospite, ad eventi finalizzati alla raccolta di fondi per progetti sociali, organizzati da altre associazioni: particolarmente stretta e fruttuosa è la collaborazione stabilita con "Strada Facendo Onlus".

Locandina Eclectica
Locandina IronicAmerica
Locandina Canale Zero
Locandina Avido