Spettacoli teatrali, concerti, eventi culturali - ARS

I NOSTRI SPETTACOLI

PRODUZIONI E COLLABORAZIONI

La principale attività dell'Associazione Romana Spettacolo è la produzione, l'organizzazione e la messa in scena di spettacoli teatrali di buona qualità, curati ed allestiti in modo professionale.

Abbiamo scelto di affrontare diversi registri interpretativi, allo scopo di migliorare la crescita della compagnia e di offrire al pubblico un ventaglio di proposte sempre diverse. Siamo così passati dai costumi vittoriani a quelli medievali, dalla commedia brillante a quella musicale, dal recital con musica dal vivo e letture interpretate al riadattamento di testi classici in chiave contemporanea, per affrontare poi, nella nostra nuova produzione, la satira politica.

Per la natura sociale dell'associazione, parte del ricavato viene regolarmente devoluto in beneficenza.

L'ARS ha anche partecipato a titolo gratuito, come compagnia ospite, ad eventi culturali, finalizzati alla raccolta di fondi per progetti sociali, organizzati da altre associazioni, come ad esempio "Strada Facendo Onlus".

Locandina Animali politici
Politici, burocrati, giornalisti...
la satira di Animali politici non risparmia nessuno.

Locandina Eclectica
16 sketch con 11 attori per farsi 4 risate anche in 2 con 0 intervalli, adattamento e regia di Nicola Guerzoni.

Locandina IronicAmerica
Recital di drammaturgia americana contemporanea, adattamento e regia di Nicola Guerzoni.

Locandina Canale Zero
Cosa succede dietro le quinte di una piccola tv privata proprio di tutto? Vieni a vedere Canale Zero, mica è la solita televisione!

Locandina Ogni avido minuto
Commedia crudele tratta da "Il Volpone" di Ben Jonson. E tu? Cosa sei disposto a sacrificare per ottenere quello che vuoi?

Locandina Noi cantavamo
Recital scritto e diretto da Nicola Guerzoni per rivivere gli anni 70, la cultura popolare, gli abiti, le storie e soprattutto... la musica!

Locandina Dame e Cavalieri
Vieni anche tu a Beaurivage a gustare un'inedita commedia musicale in salsa provenzale, scritta e diretta da Nicola Guerzoni.

Locandina Un re in ascolto
Recital su Italo Calvino ospitato nel Teatro della Concordia, considerato uno dei più piccoli del mondo.

Locandina L'importanza di chiamarsi Ernest
Una delle più celebri commedie di Oscar Wilde, allestita proprio come sarebbe piaciuta a lui.

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà dell'Associazione Romana Spettacolo, la riproduzione anche parziale è vietata. Designed by Designed by Alessia Colibazzi