Foto di scena di IronicAmerica

IRONICAMERICA

ADATTAMENTO E REGIA DI NICOLA GUERZONI
Recital diretto da Nicola Guerzoni, organizzato dall'associazione "Strada facendo Onlus", per raccogliere fondi destinati ad attività di sostegno ai bambini di Tor Bella Monaca in condizioni di disagio familiare.
La compagnia dell'Associazione Romana Spettacolo a.p.s. ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

Locandina IronicAmerica, presso Domus Talenti, 2014
CAST

Regia: Nicola Guerzoni

Le foto di scena di IronicAmerica sono di Floriana Ausili

DOVE & QUANDO
In scena il 10 Luglio 2014 alla Domus Talenti.

SINOSSI
Un fresco cocktail di letteratura umoristica americana, servito con musica e panorami metropolitani: nel corso della serata saranno esposte foto di Chicago e New York realizzate da Odino Vignali, accompagnate dalla lettura di classici dell'umorismo americano - dalle opere teatrali di Woody Allen al teatro comico di Groucho Marx - e da brani musicali eseguiti dal vivo.
Al termine dello spettacolo avrà luogo un'asta di beneficienza per le foto in esposizione.

spettacolo di beneficenza, foto di scena