IRONICAMERICA

adattamento e regia di Nicola Guerzoni

Recital diretto da Nicola Guerzoni, organizzato dall'associazione Strada facendo onlus, per raccogliere fondi destinati ad attività di sostegno ai bambini di Tor Bella Monaca in condizioni di disagio familiare.
La compagnia dell'Associazione Romana Spettacolo ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

Locandina IronicAmerica, recital di drammaturgia americana

Le foto di scena di IronicAmerica sono di Floriana Ausili

in scena il 10 luglio 2014

Un fresco cocktail di letteratura umoristica americana, servito con musica e panorami metropolitani: nel corso della serata saranno esposte foto di Chicago e New York realizzate da Odino Vignali, accompagnate dalla lettura di classici dell'umorismo americano - dalle opere teatrali di Woody Allen al teatro comico di Groucho Marx - e da brani musicali eseguiti dal vivo.
Al termine dello spettacolo avrà luogo un'asta di beneficienza per le foto in esposizione.

Ironicamerica_01.jpg
Ironicamerica_02.jpg