LA COMPAGNIA TEATRALE

I SOCI FONDATORI
L'Associazione Romana Spettacolo a.p.s. è stata fortissimamente voluta dalle tre socie fondatrici, Alessia Colibazzi, Patrizia Depau e Valeria Di Giuliano, che, dopo esperienze diverse in laboratori, corsi e altre compagnie, hanno scelto di dar vita ad un progetto autonomo, condotto in modo professionale, per tradurre in un impegno concreto il loro amore per il teatro, la musica, la danza, per l'arte in genere.
Francesca Bruni è la nostra socia onoraria, perché le vogliamo veramente bene.
Collaborano ai nostri progetti: Alfredo Colibazzi, Franca Loi, Andrea Orciuolo, Fabrizio Rostelli.

LA COMPAGNIA TEATRALE DELL'ARS

Fulcro del progetto è la compagnia teatrale.
Al primissimo nucleo iniziale si sono poi aggiunti altri compagni di viaggio, con i quali si è formata la compagnia teatrale dell'ARS (in ordine alfabetico):
Leonarda Borghini, Alessandro Capone, Federico D'Andrea, Paolo De Sanctis Mangelli, Guido Del Vento, Flavia Di Domenico, Daniele Di Matteo, Eleonora Erin, Federico Guerzoni, Nicola Guerzoni, Luca Laviano, Giulio Marotta, Susanna Maurandi, Chiara Mazzetti di Pietralata, Paola Merolli, Renato Libero Palmieri, Nicola Pisano, Francesca Sampogna.