LA COMPAGNIA TEATRALE DELL'ARS

I SOCI FONDATORI

L'Associazione Romana Spettacolo è stata fortissimamente voluta dalle tre socie fondatrici, Alessia, Patrizia e Valeria che, dopo esperienze diverse in laboratori, corsi e varie associazioni, hanno scelto di dar vita ad un progetto autonomo, condotto in modo professionale, per tradurre in un impegno concreto il loro amore per il teatro, la musica, la danza, per l'arte in genere.

Amore per l'arte declinata in ogni sua forma, intesa come un bene per la persona ed un valore sociale, che accoglie le diversità e le mescola, creando quelle diverse e colorate modalità di espressione, a cui tutti possono apportare il proprio contributo.

Francesca è la nostra socia onoraria, perché le vogliamo veramente bene.

LA COMPAGNIA TEATRALE

Fulcro del progetto è la compagnia teatrale.
Al primissimo nucleo iniziale si sono poi aggiunti altri compagni di viaggio, con i quali si è formata la compagnia teatrale dell'ARS (in ordine alfabetico): Leonarda Borghini, Alessandro Capone, Federico D'Andrea, Paolo De Sanctis Mangelli, Guido Del Vento, Flavia Di Domenico, Daniele Di Matteo, Eleonora Erin, Federico Guerzoni, Nicola Guerzoni, Luca Laviano, Giulio Marotta, Susanna Maurandi, Chiara Mazzetti di Pietralata, Paola Merolli, Renato Libero Palmieri, Nicola Pisano, Francesca Sampogna.

Collaborano ai nostri progetti: Alfredo Colibazzi, Andrea Orciuolo, Fabrizio Rostelli, Daniele Zanca.

E la nostra ARS è andata anche in radio, con una sintesi della nostra storia e delle nostre attività.
Ringraziamo di cuore per l'ospitalità Radio Radio con byNight Roma "live social radio show"!!

Video dell'intervista di RadioRadio alla compagnia teatrale ARS.