Foto di gruppo del cast di Canale Zero

CANALE ZERO

DI MASSIMO RUSSO & NICOLA GUERZONI
Nata nel 1998 dalla penna di Massimo Russo e Nicola Guerzoni, "Canale Zero" è una commedia esilarante, che ti porta dietro le quinte di una piccola tv privata, retta da pochi eroi e da un distributore di insaccati. Vieni a vedere Canale Zero, mica è la solita televisione!

Locandina Canale Zero, Teatro San Genesio, 2014
TROUPE
GIUSY PIGNA - Valeria Di Giuliano
ANNA MARIA CLEMENT - Susanna Maurandi
FILIPPO RUBINI - Alessandro Capone
VALENTINA SCOTTI - Patrizia Depau
GIOVANNI CERCELLO - Nicola Guerzoni
LETIZIA MORETTI - Leonarda Borghini
SABINO DIOTALLEVI - Nicola Pisano
DARIA MOLE' - Eleonora Erin
TITTI LAMASTRA - Francesca Sampogna
NELLO SANTINI - Giulio Marotta
e con l'amichevole partecipazione di Renato Libero Palmieri

Scene e Grafica: Andrea Orciuolo
Fotografie: Alfredo Colibazzi
Luci e Fonica: Aurelio Rizzuti

Regia: Nicola Guerzoni

In scena dal 21 al 25 Maggio 2014 al Teatro San Genesio.

"Canale Zero è una vera televisione privata!", privata di tutto, popolata da un manipolo di soggetti dalla professionalità discutibile e sostenuta solo dagli appassionati sforzi di Giusy Pigna, l'unica che davvero crede nella potenzialità della sgangherata compagnia.
Fulcro delle trasmissioni è "Malattia d'amore", una telenovela di ispirazione sudamericana dai curiosi intrecci, il cui cast si arricchisce dell'obbligata presenza della moglie dello sponsor, un distributore di insaccati, che garantisce la pur precaria sopravvivenza dell'emittente.
Tra quiz strampalati e pubblicità inverosimili, un giorno i nostri eroi saranno costretti a trasmettere "Malattia d'amore" in diretta e allora...

PROGETTI SOCIALI E BENEFICENZA
L'incasso dello spettacolo è stato in parte devoluto in beneficenza all'associazione "Strada Facendo Onlus".

una vera televisione privata, foto di scena
si lavora poco, foto di scena
ciack, azione, foto di scena
pubblicità, foto di scena