UN RE IN ASCOLTO

adattamento e regia di Nicola Guerzoni

Recital nato da un'idea di Giovanni Rizzoni, per la regia di Nicola Guerzoni e ospitato nello splendido Teatro della Concordia, considerato il teatro più piccolo del mondo.
Il programma prevede una raffinata selezione di opere di Italo Calvino, offerte al pubblico sotto forma di lettura interpretata, intervallata da musica classica e da musica italiana d’autore suonate e cantate dal vivo.

Locandina Un re in ascolto, recital di Nicola Guerzoni su Italo Calvino
Leonarda Borghini
Nicola Guerzoni

Al Pianoforte: Raffaele Maresca

Adattamento e Regia: Nicola Guerzoni

Monte Castello di Vibio (PG)
in scena il 28 maggio 2011

L'incasso dello spettacolo è stato completamente devoluto in beneficenza all'associazione Chiara e Francesco Onlus di Torvaianica.

Re_01.jpg
Re_02.jpg
Re_03.jpg
Re_04.jpg