ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE E COMPAGNIA TEATRALE
Teatro della Concordia, il teatro più piccolo del mondo

UN RE IN ASCOLTO

ADATTAMENTO E REGIA DI NICOLA GUERZONI
Recital nato da un'idea di Giovanni Rizzoni, per la regia di Nicola Guerzoni e ospitato nello splendido Teatro della Concordia, considerato uno dei teatri più piccoli del mondo.
Il programma prevede una raffinata selezione di opere di Italo Calvino, offerte al pubblico sotto forma di lettura interpretata, intervallata da musica classica e da musica italiana d’autore suonate e cantate dal vivo.

Locandina Un re in ascolto, Teatro della Concordia, 2011
CAST
Leonarda Borghini
Nicola Guerzoni
Al Pianoforte: M° Raffaele Maresca
Adattamento e Regia: Nicola Guerzoni

DOVE & QUANDO
In scena il 28 Maggio 2011 al Teatro della Concordia - Monte Castello di Vibio (PG).

PROGETTI SOCIALI E BENEFICENZA
L'incasso dello spettacolo è stato interamente devoluto in beneficenza all'associazione Chiara e Francesco, che si prende cura di bambini e giovani vittime di violenza e abusi.

FOTO DI SCENA
spettacolo di beneficenza, foto di scena
Letture di Italo Calvino, foto di scena
La Compagnia, foto dei saluti finali

Il micio nero dipinto nel foyer del Teatro della Concordia da Luigi Agretti.

decorazione del foyer