Noi Cantavamo, recital di Nicola Guerzoni - ARS

- storia di Anna e Marco dal 1967 al 1977 -
di Nicola Guerzoni

Locandina Noi cantavamo, recital di Nicola Guerzoni
Recital scritto e diretto da Nicola Guerzoni, organizzato dall'associazione Strada facendo onlus, per raccogliere fondi destinati all'associazione Davide Ciavattini onlus per la ristrutturazione della nuova "Casa di Davide", al fine di accogliere le famiglie dei bambini in cura per patologie oncoematologiche.

La compagnia dell'Associazione Romana Spettacolo ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

La storia di Anna e Marco racconta la nascita dell'amore tra i due giovani nella cornice degli eventi storici e politici del tempo, ma anche la cultura popolare, gli abiti, le abitudini e soprattutto.... la musica.

Circolo Sottoufficiali della Marina di Roma
in scena il 22 giugno 2012

Noi cantavamo

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà dell'Associazione Romana Spettacolo, la riproduzione anche parziale è vietata. Designed by Designed by Alessia Colibazzi