ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE E COMPAGNIA TEATRALE

NOI CANTAVAMO

- STORIA DI ANNA E MARCO DAL 1967 AL 1977 -

SCRITTO E DIRETTO DA NICOLA GUERZONI

Recital scritto e diretto da Nicola Guerzoni, organizzato dall'associazione "Strada facendo Onlus", per raccogliere fondi destinati all'associazione Davide Ciavattini Onlus, per la ristrutturazione della nuova "Casa di Davide", al fine di accogliere le famiglie dei bambini in cura per patologie oncoematologiche.
La compagnia dell'Associazione Romana Spettacolo a.p.s. ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

Locandina Noi cantavamo, Circolo sottoufficiali della Marina, 2012
CAST
Leonarda Borghini
Flavia Di Domenico
Nicola Guerzoni
Luca Laviano
Giulio Marotta

Fotografie: Alfredo Colibazzi
Regia: Nicola Guerzoni

DOVE & QUANDO
In scena il 22 Giugno 2012 al Circolo Sottoufficiali della Marina di Roma.

SINOSSI
La storia di Anna e Marco racconta la nascita dell'amore tra i due giovani nella cornice degli eventi storici e politici del tempo, ma anche la cultura popolare, gli abiti, le abitudini e soprattutto.... la musica. Un evento speciale, che ti trasporterà indietro nel tempo e ti farà immergere nell'atmosfera unica di un'epoca indimenticabile.

FOTO DI SCENA
Noi cantavamo, foto di scena
Associazione Romana Spettacolo a.p.s.
Associazione di Promozione Sociale con sede in Roma - Codice Fiscale: 97598020580
Tutti i contenuti del sito sono di proprietà dell'Associazione Romana Spettacolo a.p.s., la riproduzione anche parziale è vietata.