NOI CANTAVAMO

-storia di Anna e Marco dal 1967 al 1677-

scritto e diretto da Nicola Guerzoni

in scena il 22 giugno 2012 al Circolo Sottoufficiali della Marina di Roma

Recital scritto e diretto da Nicola Guerzoni, organizzato dall'associazione Strada facendo onlus, per raccogliere fondi destinati all'associazione Davide Ciavattini onlus per la ristrutturazione della nuova "Casa di Davide", al fine di accogliere le famiglie dei bambini in cura per patologie oncoematologiche.

La compagnia dell'Associazione Romana Spettacolo ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

Locandina Noi cantavamo, recital di Nicola Guerzoni
Leonarda Borghini
Flavia Di Domenico
Nicola Guerzoni
Luca Laviano
Giulio Marotta

La storia di Anna e Marco racconta la nascita dell'amore tra i due giovani nella cornice degli eventi storici e politici del tempo, ma anche la cultura popolare, gli abiti, le abitudini e soprattutto.... la musica.

NoiCantavamo_01.jpg
NoiCantavamo_02.jpg