NOI CANTAVAMO

-storia di Anna e Marco dal 1967 al 1677-

scritto e diretto da Nicola Guerzoni

Recital scritto e diretto da Nicola Guerzoni, organizzato dall'associazione Strada facendo onlus, per raccogliere fondi destinati all'associazione Davide Ciavattini onlus per la ristrutturazione della nuova "Casa di Davide", al fine di accogliere le famiglie dei bambini in cura per patologie oncoematologiche.
La compagnia dell'Associazione Romana Spettacolo ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

Locandina Noi cantavamo, Circolo sottoufficiali della Marina, 2012
Leonarda Borghini
Flavia Di Domenico
Nicola Guerzoni
Luca Laviano
Giulio Marotta

Fotografie: Alfredo Colibazzi

DOVE & QUANDO
In scena il 22 Giugno 2012 al Circolo Sottoufficiali della Marina di Roma.

La storia di Anna e Marco racconta la nascita dell'amore tra i due giovani nella cornice degli eventi storici e politici del tempo, ma anche la cultura popolare, gli abiti, le abitudini e soprattutto.... la musica.

NoiCantavamo_01.jpg
NoiCantavamo_02.jpg
NoiCantavamo_03.jpg
NoiCantavamo_04.jpg