La Compagnia Teatrale - ARS

I SOCI FONDATORI

Il progetto da cui nasce l'Associazione Romana Spettacolo è stato fortissimamente voluto dalle tre socie fondatrici, Alessia, Patrizia e Valeria, legate, oltre che da un grande affetto, da uno stesso "sentire l'arte": arte declinata in ogni sua forma, intesa come un bene per la persona ed un valore sociale, che accomuna le persone di ogni tempo, cultura, credo religioso, sesso, che accoglie le diversità e le mescola, creando quelle diverse e colorate modalità di espressione, a cui tutti possono apportare il proprio contributo.
Francesca è la nostra socia onoraria e lei sa bene perché.

Alessia Colibazzi, socio fondatore ARS
Alessia

Patrizia Depau, socio fondatore ARS
Patrizia

Valeria Di Giuliano, socio fondatore ARS
Valeria

Francesca Bruni, socio onorario ARS
Francesca

LA COMPAGNIA TEATRALE

Al primissimo nucleo iniziale si sono poi aggiunti altri compagni di viaggio, con i quali si è formata la compagnia teatrale dell'ARS (in ordine alfabetico): Leonarda Borghini, Alessandro Capone, Federico D'Andrea, Paolo De Sanctis Mangelli, Guido Del Vento, Flavia Di Domenico, Daniele Di Matteo, Eleonora Erin, Federico Guerzoni, Nicola Guerzoni, Luca Laviano, Giulio Marotta, Susanna Maurandi, Chiara Mazzetti di Pietralata, Paola Merolli, Renato Libero Palmieri, Nicola Pisano, Francesca Sampogna.
Collaborano ai nostri progetti: Alfredo Colibazzi, Andrea Orciuolo, Fabrizio Rostelli, Daniele Zanca.

Alessandro Capone, attore caratterista
Alessandro

Eleonora Erin, attrice e assistente al doppiaggio
Eleonora