Canale Zero, dietro le quinte di una tv! - ARS

CANALE ZERO
di Massimo Russo e Nicola Guerzoni
Nata nel 1998 dalla penna di Massimo Russo & Nicola Guerzoni, "Canale Zero" è una commedia esilarante, che ti porta dietro le quinte di una piccola tv privata, retta da pochi eroi e da un distributore di insaccati. Vieni a vedere Canale Zero, mica è la solita televisione!

Locandina Canale Zero, dietro le quinte di una tv
TROUPE
GIUSY PIGNA - Valeria Di Giuliano
ANNA MARIA CLEMENT - Susanna Maurandi
FILIPPO RUBINI - Alessandro Capone
VALENTINA SCOTTI - Patrizia Depau
GIOVANNI CERCELLO - Nicola Guerzoni
LETIZIA MORETTI - Leonarda Borghini
SABINO DIOTALLEVI - Nicola Pisano
DARIA MOLE' - Eleonora Erin
TITTI LAMASTRA - Francesca Sampogna
NELLO SANTINI - Giulio Marotta
e con l'amichevole partecipazione di Renato Libero Palmieri

Scene e Grafica: Andrea Orciuolo
Luci e Fonica: Aurelio Rizzuti
Fotografie: Alfredo Colibazzi

Teatro San Genesio
in scena dal 21 al 25 maggio 2014

"Canale Zero è una vera televisione privata!", privata di tutto e sostenuta solo dagli appassionati sforzi di Giusy Pigna, circondata suo malgrado da una squinternata banda di attori incompetenti ed assistenti inconcludenti. Fulcro delle trasmissioni è "Malattia d'amore", una telenovela di ispirazione sudamericana dagli intrecci improbabili, il cui cast si arricchisce dell'obbligata presenza della moglie dello sponsor, un distributore di insaccati, che garantisce la pur precaria sopravvivenza dell'emittente. Tra quiz strampalati e pubblicità inverosimili, un giorno i nostri eroi saranno costretti a trasmettere "Malattia d'amore" in diretta e allora...

DICONO DI NOI

L'incasso dello spettacolo è stato in parte devoluto in beneficenza all'associazione Strada Facendo Onlus.

Canale Zero
Canale Zero, foto di scena